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Per quelli il cui importo è inferiore a € 80, il costo di spedizione è di € 8.
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La consegna avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. Gli orari, però, possono variare a seconda della zona.
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Nel caso tu voglia procedere al reso utilizza un’altra scatola e attacca all’esterno l’etichetta che era nel pacco oppure quella che hai stampato alla fine della procedura online.
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Potrai modificarlo e contattare il corriere fornendo il numero di spedizione (SDA) dopo il primo tentativo di consegna fallito.
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Come posso modificare l’indirizzo?
Hai inserito un indirizzo errato, vuoi cambiare completamente l’indirizzo di consegna o il tuo indirizzo è corretto ma il pacco si trova in giacenza?
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PAGAMENTO
È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, oppure con bonifico.
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Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.
Rimborso a seguito di un reso
Se rendi uno o più articoli, il valore dei rispettivi articoli sarà riaccreditato sul tuo account PayPal.
Se il tuo account Paypal è chiuso, ci riserviamo il diritto di riaccreditare la cifra sul tuo conto corrente. Se questo non è possibile, su un altro account PayPal.
Rimborso a seguito di una cancellazione
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Rimborso a seguito di un reso
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Pagamento
Puoi utilizzare la tua carta di credito tra tutte le principali carte di credito e prepagate.
L’addebito sulla tua carta avverrà solo al momento della spedizione dell’ordine.
Rimborso
Se rendi uno o più articoli del tuo ordine l’importo corrispondente sarà accreditato sulla carta o sul conto corrente a questa associato.
Sicurezza
I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL.
Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini su lullaDì in tutta sicurezza.
Vuoi cancellare o modificare i dati della carta di credito?
Nel caso tu voglia pagare con una carta di credito diversa da quella usata per il tuo ultimo acquisto, potrai modificare i dati al momento della conclusione del nuovo ordine.
Clicca sull’icona a forma di matita accanto a “Pagamento” e inserisci i dati della tua carta.
Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.
Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.
Fai attenzione ad inserire la partita IVA alla voce “informazioni aggiuntive”, prima di concludere l’ordine.
COME ACQUISTARE
Per procedere all’acquisto NON è necessario essere iscritti, ma se hai già un account ti consigliamo di effettuare il log in.
Vuoi effettuare il log in?
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1. Dopo aver scelto il prodotto, seleziona la taglia cliccando su “scegli una taglia” e poi “aggiungi al carrello”.
2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su “procedi”.
3. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire nella sezione “informazioni aggiuntive” il nome che il corriere troverà sul campanello.
4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare.
5. Per concludere l’ordine clicca su “acquista”.
A questo punto riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche alla accedendo direttamente al tuo account.
Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro.
Come posso cancellare un articolo o un ordine?
Contatta via Whatsapp al numero 370 34 64 509.
Se l’ordine è stato già spedito non sarà possibile cancellarlo, ma dovrai procedere con un reso.
Ho utilizzato un buono, se cancello l’ordine potrò ancora utilizzarlo?
Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l’intero ordine. Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.
Perchè non ricevo l’email di conferma cancellazione?
La conferma di cancellazione viene inviata per email entro le 24 ore successive.
RESO E RIMBORSO
Il rimborso avverrà entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’articolo reso presso una delle due sedi nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.
Hai pagato con PayPal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account PayPal.
Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.
Quando è possibile effettuare il reso?
I prodotti devono conservare tutte le etichette, in perfette condizioni e quindi mai utilizzati.
Il reso è possibile effettuarlo entro il termine di 10 giorni dalla ricezione della merce ed è a carico del cliente.
Dove spedisco il reso?
Il reso è possibile effettuarlo sia in negozio, sia online.
In negozio: puoi recarti presso la nostra unica sede in via Demetrio Marin, 17 – 70125 – Bari.
Online: spedisci il tuo reso presso via Demetrio Marin, 17 – 70125 – Bari.
Se un prodotto ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reso.